Analisi dell'acqua

La tua analisi dell'acqua gratuita a Terni

Hai mai pensato che l'acqua del tuo rubinetto non sia buona?
Spesso, sebbene sia potabile, l'acqua che arriva in casa non è di buona qualità, e sono tanti i fattori che non la rendono adatta ad essere bevuta.
I controlli effettuati sull'acqua vengono fatti solamente alla fonte e la qualità dell'acqua che sgorga dal rubinetto cambia considerevolmente, il più delle volte a causa delle condizioni delle tubature.
Acquasystem offre l'analisi dell'acqua gratuita e terrà in considerazione vari parametri per valutare la qualità della tua acqua, come:
  • la presenza di ioni di calcio e di magnesio - i responsabili nella formazione di calcare. Si tratta di depositi minerali inorganici non assimilabili dall'organismo. Attraverso un impianto di addolcimento sarà possibile avere dell'acqua senza calcare, più salutare e che non rovinerà le tubature né la rubinetteria, permettendo anche di risparmiare sull'acquisto di detergenti e prodotti anticalcare;
  • la presenza di residui chimici come quelli risultati dall'utilizzo di pesticidi e fertilizzanti;
  • la presenza microorganismi e batteri che grazie ad un sistema di osmosi inversa potranno essere eliminati al 99,99% rendendo la tua acqua sicura e sana;
  • la presenza di cloro e fluoro nelle acque;
  • il pH - un valore che indica l'acidità o la basicità dell'acqua. I valori sono in una scala da 0 a 14, in cui i valori tra 0 e 7 sono considerati acidi e valori tra 7 e 14 basici. Il pH ideale per il corpo umano è di 7,35.

Acquasystem ti offrira' l'analisi gratuita dell'acqua per valutare quale tipo di soluzione sia più adatta alle tue esigenze. Fidati di chi è da anni nel settore: una migliore acqua ti migliora la vita, richiedi il tuo test.
Compila il modulo per saperne di più
Share by: